Posso davvero mantenere l’abbronzatura a lungo?

Tra Estate ed Autunno la cute ed il corpo hanno bisogno di recuperare dai danni solari e dalle aggressioni atmosferiche – che hanno reso spesso la pelle secca e disidratata.

C’è un diffuso bisogno di mantenere la bellezza della propria abbronzatura più a lungo possibile o di cancellarne gli effetti per coloro che l’hanno presa in modo scorretto!

HESITO ha creato per la pelle del corpo un programma specifico che unifica al meglio tutte queste esigenze particolari.

3 semplici step rappresentano il tuo nuovo regime di trattamento ideale: eccone i segreti!

Step 1 – Detergiti con il Sublime Shower Oil:

Detergente corpo in olio progettato per idratare, ideale per mantenere l’abbronzatura omogenea e visibile a lungo, contrastando anche l’effetto diradante dovuto al contatto col calcare;

Step 2 – Applica Harmonization Hydra Body Cream:

Da stendere sulla pelle subito dopo la doccia,  è una miscela super idratante che aiuta ad intervenire attivamente per rivitalizzare le essenziali condizioni di bellezza della cute di corpo e viso.

Studiato per contrastare gli effetti di disidratazione e perdita di elasticità cutanea causati dal calore dell’esposizione diretta al sole e alla salsedine.

Step 3 – Potezia i risultati con il trattamento professionale Slow Activity

Prova il piacevole trattamento professionale Slow Activity! Creato appositamente per rigenerare, detossinare, illuminare, che comprende Idratazione, delicata esfoliazione, nutrimento, purificazione, detossinazione e stimoli che aiutano a mantenere l’abbronzatura e viva la carnagione, con un colorito intenso il più a lungo possibile

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *