Il nuovo trattamento degli esperti dedicato alla bellezza del corpo 2019!

Nuovi trattamenti HESITO® danno il benvenuto alla primavera!

Per prepararsi al meglio e massimizzare i risultati, gli esperti indicano percorsi personalizzati. E grazie alla sinergia tra cosmeceutica e sistemi corporei, tra formulazioni all’avanguardia e approccio olistico i livelli, di trattamento si mostrano ancora più performanti.

Tra le novità del 2019 lo Skin Party Treatment, un trattamento corpo completo dai benefici esfolianti, leviganti e compattanti, ideale per favorire un deciso miglioramento delle forme e della qualità cutanea. La seduta trattante prevede una fase di Preludio per preparare dolcemente con un massaggio la cute di tutto il corpo alla ricezione dei principi attivi, una seconda fase di avvolgente stimolazione profonda con profumi inebrianti ed energizzanti, ed infine un congedo trattante che rilascia la pelle profondamente idratata e dall’aspetto fresco, morbido, più tonico e radioso.

HESITO_SkinPartyMojito_Mockjpg

Prodotto di punta del protocollo è il nuovissimo Skin Party Mojito BodyScrub, in lancio a Febbraio 2019.

Uno straordinario trattamento scrub a triplice esfoliazione naturale: chimica, enzimatica e fisica. Agisce come un “attivatore di luminosità e perfezione” per aiutare a rimodellare la silhouette, stimolare il microcircolo, tonificare la cute e liberare dallo stress cutaneo superficiale. Festeggia la bellezza del tuo corpo con una sorprendente texture levigante, ricca di microsfere di bamboo e cellulosa ed Alfa Idrossiacidi.

Questa nuova straordinaria formula sarà anche protagonista di rituali trattanti che avranno luogo nelle Spa ufficiali del progetto, tra cui la nuovissima You&Me Spa HESITO Official in apertura alle Maldive, dove la miscela esclusiva trattante verrà applicata durante circuiti che coinvolgono anche sauna, hamman e bagni di vapore, per potenziare gli effetti dermopurificanti e detossinanti della cute.

Lo straordinario Skin Party Mojito BodyScrub è in lancio sul mercato da metà Febbraio 2019 e potrà essere inserito nelle routine domiciliari per un’applicazione due/tre volte a settimana, con beneficio di potenziamento dei risultati possibili.

Una scelta Eco-friendly e totalmente vegan!

Per saperne di più scrivi a info@hesito.it

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *