Come combattere lo smog e le tossine? La vita da città invecchia la pelle.
Lo sapevi che lo smog e le polveri sottili si depositano sulla pelle accelerando il processo di invecchiamento e rendendo la cute più fragile, sensibile e opaca.
E a vacanze finite, si torna alla solita routine, tra traffico, mezzi pubblici, uffici e stress, con lo smog che torna protagonista insieme alla nostalgia delle vacanze.
Per evitare che le conseguenze di smog e tossine ambientali possano danneggiare la pelle lesionandola in profondità bisogna intervenire subito e quotidianamente!
Ecco il segreto che gli esperti HESITO custodiscono per trasformare la tua beauty routine in una valida difesa contro questi pericoli: basta una detersione al giorno con il prodotto ideale!
L’Acqua che purifica e inverte le infiammazioni da smog.
Si chiama Crystal Cleansing Water ed è una soluzione pratica e piacevolissima per rispondere alle esigenze della pelle ogni giorno!
- Strucca e deterge;
- Libera e protegge dai danni dell’inquinamento ambientale;
- Dona luminosità e benefici idratanti alla pelle;
- Perfetto anche per la pelle sensibile e delicata.
Pratico e veloce, da poter usare anche sotto la doccia, è veramente un nuovo segreto di bellezza con cristalli minerali, antiossidanti e uno speciale complesso di attivi anti-inquinamento e anti-infiammatori.
L’estratto di fiore di zafferano insieme all’estratto di buccia di pomodoro rendono questo rituale di detersione speciale: la loro sinergia difende dall’attacco dei radicali liberi dello smog sulla pelle mentre invertono l’infiammazione già causata dalle polveri sottili.