Vitalizing Face&Body Fluid Cream

TIPO DI PRODOTTO: Doposole
BISOGNI: Protezione solare, Secchezza e disidratazione, Abbronzatura, Pelle sensibile, Pelle opaca e spenta

Crema fluida doposole dalla formula multi-azione che dona benessere e morbidezza alla pelle dopo l’esposizione solare.

Contrasta gli effetti di disidratazione e perdita di elasticità cutanee.

Con azione decongestionante e antiossidante è perfetta per lenire gli arrossamenti e ripristinare la naturale funzione di barriera cutanea.

  • TIPO DI PELLE: Tutti i tipi di pelle
  • BENEFICI: Aiuta la pelle a recuperare dopo il sole, idrata
  • QUANDO APPLICARE: Dopo il sole e in caso di arrossamenti e secchezza.

L’idratazione elegante che dona comfort e rivitalizza la bellezza globale della pelle grazie a:

Senza doposole, la pelle invecchia di più: ecco spiegato il motivo.

Tendenza coreana per ritrovare il benessere della pelle, le Mist sono formule che rinfrescano, proteggono dall’inquinamento e con Hesito® diventano ideali per trattare la pelle in Estate contro le aggressioni del cambiamento climatico.

Diversi studi scientifici hanno ormai reso noto che il danno da radiazioni solari a livello cutaneo continua per molte ore anche dopo l’esposizione al Sole. Per questo motivo e per altre ragioni che spieghiamo di seguito, applicare il doposole è fondamentale, per avere una pelle bella da subito e soprattutto mantenerla in equilibrio nel tempo, evitando il più possibile l’invecchiamento prematuro e il foto-danneggiamento. Al termine di una giornata di sole, questa crema Hesito®, dalla texture setosa ed emolliente, dona elasticità, freschezza e sollievo alla pelle, prevenendo il precoce invecchiamento cutaneo e la disidratazione dovuta all’esposizione diretta al sole e alla salsedine: già dalle prime applicazioni si avverte una sensazione di idratazione grazie all’acido ialuronico, mentre pantenolo ed estratti vegetali hanno un’azione lenitiva e decongestionante. In ogni caso, se la pelle fosse in squilibrio, se fosse compromessa, disidratata, ispessita o infiammata, persino l’abbronzatura andrebbe via prima, mostrandosi irregolare, più spenta e per niente uniforme. Ed il sole preso i giorni a seguire, o meglio i raggi che colpiranno di nuovo la pelle, incontrerebbero un tessuto irregolare e più debole, con rischi di maggiori lesioni, infiammazioni e foto-invecchiamento ancora più grandi.

1. Considerare la reazione della propria pelle al Sole

Il fototipo, la classificazione utilizzata in campo dermatologico/cosmetologico per indicare la qualità e la quantità della melanina presente nel singolo individuo, permette di prevederla quindi, se per esempio tendo a scottarmi raramente e mi abbronzo sempre, potrebbe essere sufficiente una crema solare con bassa o media protezione.

2. Considerare quanto tempo intendo espormi al Sole

L’SPF o fattore di protezione solare di una crema indica per quanto tempo può essere prolungata l’esposizione solare prima che si verifichi eritema. Perciò posso scegliere una bassa o media protezione se mi espongo per brevi periodi, mentre è meglio applicare una protezione alta o altissima se mi espongo in media due ore o di più.

3. Considerare quali difese prevede il mio solare

A volte crediamo che il nostro solare si anche anti-aging, anti-macchia e molto altro ancora. Invece molte delle formule, anche efficienti nel prevenire l’eritema solare e filtrare i raggi UVB, sono completamente inutili contro gli attacchi dei radicali liberi e così via. Attenzione quindi a cosa davvero ci si aspetta, considerando che una valida crema solare moderna deve avere molto più di un filtro solare per essere all’altezza del nostro benessere e della nostra bellezza.

Modalità di utilizzo

1.
Stendere un velo di prodotto sulla pulita pelle di viso e corpo

2.
Massaggiare delicatamente sino ad assorbimento

3.
Ideale come idratante quotidiano su viso e corpo nei periodi di maggiore esposizione della pelle a sole, ambiente, salsedine, cloro, calcare, post-trattamenti solarium

INCI e Ingredienti

Aqua [Water], Caprylic/capric triglyceride, Glycerin, Prunus amygdalus dulcis (Sweet almond) oil, Glyceryl stearate citrate, Theobroma cacao (Cocoa) seed butter, Butyrospermum parkii (Shea) butter, Glyceryl stearate, Panthenol, Camelia sinensis extract [Camellia Sinensis Extract], Sodium hyaluronate, Cetearyl alcohol, Helianthus annuus (Sunflower) seed oil, Phenoxyethanol, Tocopherol, Squalene*, Triethanolamine, Parfum [Fragrance], Acrylates/C10-30 alkyl acrylate crosspolymer, Ethylhexylglycerin, Tetrasodium glutamate diacetate, Beta-sitosterol, Sodium hydroxide.

*da olio di girasole

Molto più di un solare.

GODI DI TUTTE LE SFUMATURE DEL SOLE E DEL CALORE CON IL SOLARE CHE STIMOLA L'INTENSITÀ E LA BELLEZZA DELLA TUA ABBRONZATURA MENTRE PROTEGGE, IDRATA E VALORIZZA LA TUA PELLE. .

HESITO® è Il meglio di scienza e natura per formule intelligenti, che sublimano e prolungano la tua abbronzatura, proteggono dagli effetti nocivi di sole e ambiente, in un’esperienza idratante e nutriente per regalarti il meglio dell’Estate.

Prova in quest’ordine questa Routine solare completa multi-tasking per la pelle di viso e corpo – prima, durante e dopo l’esposizione al Sole:

Consigli dal Blog